Grazie alla tecnologia Blockchain WREP abbiamo creato il primo registro in Europa per il monitoraggio e la tracciabilità di tutte le informazioni e le operazioni legate ad ogni singolo Natante.

Grazie al Numero Reuna (REUNA-UNIQUE-ID), ottenendo i permessi dal legittimo titolare si potrà accedere al nome del Costruttore, al registro Cessioni, al nome dei Proprietari, ai Cantieri e ai Rimessaggi dove ha stazionato, ai Percorsi Marittimi, alle Manutenzioni ordinarie e straordinarie, agli Equipaggi, alla Storia Assicurativa, i Diari di Bordo e a tutte le informazioni, ad esempio foto, video e tante altre che possono essere associate in modo sicuro e certificato al numero di iscrizione REUNA del natante.
L’iscrizione al REUNA permetterà ad ogni proprietario di poter mostrare da dove discende il valore del proprio mezzo nautico e al possibile acquirente di verificare la validità di ciò che viene offerto.
Grazie agli NFT collegati alla Blockchain Wrep, sarà possibile effettuare la compravendita diretta del bene.
Inoltre tutte le attività registrate contribuiranno a rendere unica la vostra imbarcazione con tutta la sua storia a portata di mano delle persone con cui la si vuole condividere e impossibile da alterare a posteriori.
Questa garanzia offerta dalla tecnologia Blockchain la rende facilmente adottabile da tutti quei soggetti che hanno interesse nel conservare e condividere informazioni cruciali ai fini della credibilità e del mantenimento o dell’incremento del Valore nel tempo.

Questo servizio si rivolge tanto ai singoli proprietari di natanti quanto agli armatori di piccole flotte e può essere facilmente implementato nei propri servizi a tutte quelle attività che hanno a che fare con la nautica da diporto:

Proprietari di Natanti
Cantieri Nautici
Officine di riparazione
Rimessaggi
Costruttori di natanti da diporto
Porti turistici
Scuole nautiche
Associazioni Veliche Sportive
Noleggiatori
Assicurazioni
Broker

Tags:

One response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

REUNA Registro Nautico Blockchain